associazione nazionale utenti televisivi e consumatori italiani  

Chi siamo
Dove siamo
Home

Contatti
Aboliamo il canone
Links
NOICONSUT
Archivio
Iniziative
La comunicazione promozionale si rilancia con la televisione
  La risposta delle aziende alla crisi dei consumi
   
 
 
  Dal prossimo settembre le aziende di marca risponderanno alla crisi dei consumi con investimenti in comunicazione, il lancio di nuovi prodotti, soprattutto con promozioni dirette sul consumatore. Lo rileva Il Sole 24Ore. La scelta dei mezzi di comunicazione è ritenuta fondamentale, e si punterà notevolmente sulla televisione. L’obiettivo è una comunicazione, che prevede anche nuovi modelli promozionali, è dare maggior valore ai prodotti in rapporto al prezzo. Le aziende, in particolare, intendono incrementare le promozioni sulla quantità e accelerare il lancio di nuovi prodotti.
   
 
Vai all'Archivio News | Torna alla Prima Pagina
Leggi i commenti!
Any viagra reproducibility, artery; radiotherapy passionate, cheap g [...] Altri commenti
Sondaggi
I partiti e il palinsesto Rai
E' giusto che i partiti politici influenzino il palinsesto Rai?
Sì: la tv pubblica deve riflettere il peso politico dei partiti
No, la Rai deve preferire le professionalità
In parte, servono regole che non escludano le minoranze
Occorre equidistanza dai partiti
Risultati
Osservatorio sulla Tv
Login