associazione nazionale utenti televisivi e consumatori italiani  

Chi siamo
Dove siamo
Home

Contatti
Aboliamo il canone
Links
NOICONSUT
Archivio
Iniziative
«La Tv generalista è obsoleta come un fax»
  Annamaria Testa: è il web la nuova frontiera della pubblicità
   
 
 
  «La Tv generalista è obsoleta come un fax». Lo dice, alla versione in internet de La Stampa, Annamaria Testa, punto di riferimento del mondo pubblicitario italiano. «L’isola di arretratezza sono i centri media, che trattano con le aziende l’acquisto di spazi pubblicitari usando criteri quantitativi e propongono pacchetti riempiti di tutto un po’. Il risultato è che la pubblicità in Tv risulta indigeribile. Ha presente quando, nello stesso film, passa tre volte il medesimo spot? Alla fine, quel formaggino non lo vuoi vedere neanche dipinto, figurarsi comperarlo». È il web, dove si registra un aumento del 21,5%, la nuova frontiera della pubblicità.
   
 
Vai all'Archivio News | Torna alla Prima Pagina
Leggi i commenti!
Don't lowest price for viagra 100mg complexity hurried mid-line lidocaine, ac Altri commenti
Sondaggi
I partiti e il palinsesto Rai
E' giusto che i partiti politici influenzino il palinsesto Rai?
Sì: la tv pubblica deve riflettere il peso politico dei partiti
No, la Rai deve preferire le professionalità
In parte, servono regole che non escludano le minoranze
Occorre equidistanza dai partiti
Risultati
Osservatorio sulla Tv
Login