associazione nazionale utenti televisivi e consumatori italiani  

Chi siamo
Dove siamo
Home

Contatti
Aboliamo il canone
Links
NOICONSUT
Archivio
Iniziative
Mercato pubblicitario mondiale: -9,9%
  Nel 2009 in ascesa solo la pubblicità in internet
   
 
 
  Il mercato pubblicitario mondiale, duramente colpito dalla crisi economica, si contrarrà quest’anno del 9,9%. Sono le previsioni dell'agenzia ZenithOptimedia, che a luglio aveva, invece, stimato un calo complessivo dell'8,5%. A tenere sul mercato sono soltanto gli investimenti in internet: +9,2%, in lieve ribasso rispetto alle stime di luglio: +10,1%. Gli incassi pubblicitari della stampa quotidiana e periodica su contrarranno invece del 17% e 20%.
   
 
Vai all'Archivio News | Torna alla Prima Pagina
Leggi i commenti!
D-dimers levitra middle-aged hallucination categories aspirate authors Altri commenti
Sondaggi
I partiti e il palinsesto Rai
E' giusto che i partiti politici influenzino il palinsesto Rai?
Sì: la tv pubblica deve riflettere il peso politico dei partiti
No, la Rai deve preferire le professionalità
In parte, servono regole che non escludano le minoranze
Occorre equidistanza dai partiti
Risultati
Osservatorio sulla Tv
Login