associazione nazionale utenti televisivi e consumatori italiani  

Chi siamo
Dove siamo
Home

Contatti
Aboliamo il canone
Links
NOICONSUT
Archivio
Iniziative
I NOSTRI SERVIZI:
Verifichiamo gratuitamente le Tue bollette (luce, acqua, gas e telefono) per individuare voci e tariffe mai richieste. Recuperiamo l'IVA sulla tassa rifiuti ricalcolandone l'esatto ammontare, recuperiamo le quote di depurazione non dovute sulla bolletta dell'acqua e annulliamo ogni anomalia sulle tue bollette.
   
Diamo voce al tuo reclamo per disservizi di gestori di utenze (luce, acqua, gas, telefono, etc.), fornitori di servizi, enti pubblici e privati (poste, banche), compagnie aeree, ferroviarie e navali, per vacanze rovinate etc.
   
Difendiamo il tuo diritto alla salute, per verificare la correttezza delle liste d'attesa per le visite specialistiche, la diagnostica e tutti gli esami necessari a tutelare la salute. Assistiamo i medici nella tutela dei diritti e nel recupero delle somme non percepite nella fase di specializzazione (1994-2006) ed in ogni altro diritto leso.
   
Esaminiamo finanziamenti, mutui, contratti di conto corrente, etc, al fine di rilevare eventuali irregolarità. Anatocismo bancario, prevenzione usura, aumenti illegittimi su polizze RC Auto.
   
Vi offriamo la possibilità di usufruire dei nostri conciliatori per risolvere controversie, in maniera rapida ed efficace, senza dover affrontare un giudizio ordinario.
   
Avviamo i ricorsi avverso multe (autovelox, photored, etc.) cartelle esattoriali (Equitalia, Soget, etc.), verbali commissioni mediche, per il riconoscimento di invalidità e/o accompagnamento, etc.
 
Leggi i commenti!
During quick loans online adrenalectomy hiatus, payday loans anastomosed anti [...] Altri commenti
Sondaggi
I partiti e il palinsesto Rai
E' giusto che i partiti politici influenzino il palinsesto Rai?
Sì: la tv pubblica deve riflettere il peso politico dei partiti
No, la Rai deve preferire le professionalità
In parte, servono regole che non escludano le minoranze
Occorre equidistanza dai partiti
Risultati
Osservatorio sulla Tv
Login